La Regione Abruzzo ha aderito al Progetto EU4EU nell’ambito del Programma Erasmus+, finanziato dall’Unione Europea e gestito dall’Associazione Eu-Gen European Generation. Il progetto promuove tirocini universitari e post laurea all’estero per studenti che desiderino sviluppare le proprie conoscenze ed esperienze nell’ambito dell’analisi delle opportunità di finanziamento legate ai fondi europei e nelle attività di progettazione oltre a quelle di management ed implementazione.

La Regione ha aderito per il tramite del Servizio Europrogettazione garantendo la disponibilità sia degli Uffici della sede di Bruxelles che quelli del Servizio Europrogettazione e del Servizio della Cooperazione Internazionale dell’Aquila in via Salaria Antica Est. Gli studenti potranno avanzare le proprie candidature sulla piattaforma del Progetto EU4EU e saranno selezionati in relazione alla disponibilità di posti e alle specifiche aree di competenza delle strutture ospitanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P.A. Srl © Copyright 2017-2018 P.Iva 01776130674 - Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Chieti - Iscrizione del 23 Dicembre 2017 – Iscrizione ROC n° 30761 Direttore Responsabile: Pietro Literio Informativa GDPR