Nasce l’app di Smart&Start Italia, l’incentivo promosso dal ministero dello Sviluppo Economico e gestito da Invitalia, che sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative su tutto il territorio nazionale. 

L’App Smart&Start Italia ha un’area pubblica che contiene le informazioni sui finanziamenti, le news e le date degli eventi, con la possibilità di attivare le notifiche anche per singola regione. L’area riservata è dedicata a chi ha già presentato domanda di finanziamento e vuole monitorare il proprio progetto imprenditoriale. 

La misura è riservata alle startup innovative iscritte nell’apposita sezione speciale del registro imprese; possono presentare domanda di agevolazione anche le persone fisiche che intendono costituire una startup innovativa. In tal caso, la costituzione della società deve intervenire entro 30 giorni dalla comunicazione di ammissione alle agevolazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P.A. Srl © Copyright 2017-2018 P.Iva 01776130674 - Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Chieti - Iscrizione del 23 Dicembre 2017 – Iscrizione ROC n° 30761 Direttore Responsabile: Pietro Literio Informativa GDPR