Al servizio dell’economia locale

#RICONNETTIAMOCIABRUZZO

L’iniziativa #RICONNETTIAMOCIABRUZZO è un modo nuovo di ripensare l’economia locale: interconnessa e collaborativa, sostenuta dalla forza del gruppo e della fiducia reciproca.

Il mercato PUBBLIARTIST, composto da oltre 600 aziende che cresce ogni giorno, è il luogo ideale in cui instaurare nuove relazioni e acquisire nuovi clienti per la tua impresa. Operatori di ogni settore sono pronti ad offrirti il meglio e riservarti uno sconto esclusivo del 10%.

Partecipa subito all’ iniziativa

Raggiungi fin da subito nuovi potenziali clienti ed entra in contatto con altrettante nuove attività. Incrementa il tuo fatturato proponendo a tutti i clienti della PUBBLIRETE.IT uno sconto pari al 10%. Migliora il tuo benessere personale e lavorativo acquistando ciò di cui tu e la tua azienda avete veramente bisogno risparmiando da subito il 10%.

La piattaforma PUBBLIRETE.IT è pronta ad accoglierti. I nostri strumenti digitali ed il prezioso supporto del nostro staff sono subito a tua disposizione. Unisciti alla comunità per cambiare il modo di collaborare e intendere gli affari.

I VANTAGGI

Far parte del progetto vuol dire avere maggiore visibilità e costruire nuove relazioni con aziende del territorio. Un’opportunità per ripartire con una marcia in più senza costi.

Sto caricando…
  • CONDIVIDERE

    Condividi con le aziende del territorio uno sconto del 10%.

  • FATTI CONOSCERE

    Con uno strumento in più messo a tua disposizione da PUBBLIARTIST.

  • NESSUN COSTO

    È GRATIS. Aderire all’iniziativa non comporta nessuna spesa.

  • ATTIRA I CLIENTI

    Raggiungi fin da subito nuovi potenziali clienti.

 

 

 

Ci guadagni tu, ci guadagnano tutti

 

 

GLI OBIETTIVI

PUBBLIRETE.IT è un portale progettato per facilitare le relazioni tra tutti, in particolare i clienti PUBBLIARTIST operanti nel territorio, fornendo loro un supporto marketing per valorizzare e promuovere i propri prodotti.

Sto caricando…
  • SUPPORTARE

    Offrire un sostegno reale a tutti i clienti PUBBLIARTIST.

  • PROMUOVERE

    Aiutare a crescere l’economia del territorio riattivando i consumi.

  • VALORIZZARE

    I prodotti tipici del territorio.

  • UNIRE

    Facilitare la collaborazione fra tutti i clienti PUBBLIARTIST.