Nuove assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata in arrivo in Campania con il “Gruppo Pam”. La nota catena di supermercati aprirà 100 nuovi punti vendita entro il 2021 e creerà 3.000 a posti di lavoro.

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al piano di sviluppo biennale del Gruppo PAM che interesserà a breve il territorio campano.

La nota catena di supermercati è in procinto di aprire 100 negozi in Campania, grazie alla nascita di una nuova partnership tra la veneta Pam Franchising e RetailPro S.p.A, nuova realtà italiana della vendita al dettaglio.

Le assunzioni PAM che verranno effettuate in Campania nel biennio 2020-2021 potranno riguardare diversi profili. Con molta probabilità le opportunità di lavoro nei supermercati coinvolgeranno profili tipicamente impiegati all’interno dei punti vendita del Gruppo, come Addetti Vendite, Cassieri, Allievi e Capi di Reparto.

Non mancheranno le opportunità di impiego anche per altre figure, ad esempio Magazzinieri e Addetti alla Logistica, da impiegare anche presso il nuovo Centro Distribuzione. È probabile che risulteranno di interesse per l’azienda anche figure imprenditoriali ed esperti del settore immobiliare, funzionali per l’individuazione di location strategiche per le nuove strutture.

Gli interessati alle future assunzioni PAM in Campania e alle offerte di lavoro nei supermercati della catena possono candidarsi visitando la pagina relativa alle ricerche di personale.

Ulteriori informazioni sul sito internet: https://www.gruppopam.it/careers/

Fonte: https://www.gruppopam.it

Lascia un commento